jueves, 15 de octubre de 2015

30 canzoni ... karaoke... settimana della lingua italiana... in bocca il lupo!


1.       Techno Nel blu... Volare Zechiello  https://www.youtube.com/watch?v=24XneNT-w8c   

2.        Con Te partiró Tim Band https://www.youtube.com/watch?v=n4xX2ZxmrLg

3.       Tanti Auguri Raffaella Carrá    https://www.youtube.com/watch?v=OK4b8-2u8vM

4.       Piu Bella cosa... Eros Ramazzotti  https://www.youtube.com/watch?v=DEZjJh3QWqM


6.       Laura Non C'è -  Nek https://www.youtube.com/watch?v=14xGrFfllPY

7.        Gloria. Umberto Tozzi  https://www.youtube.com/watch?v=ZijylLTdcWk

8.        Il cuore e uno zingaro Nicola Di Bari  https://www.youtube.com/watch?v=PEodMvseVkg

9.       Felicitá Albano e Romina https://www.youtube.com/watch?v=1H6VZiEj1uo

10.   Non Amarmi - Aleandro Baldi & Francesca Alotta https://www.youtube.com/watch?v=TDxaZfV2wKI

11.   'O sole mio - Il Volo https://www.youtube.com/watch?v=uCICKwx01Js

12.   L'italiano. Toto Cutugno https://www.youtube.com/watch?v=DlOO-EkdTCM

13.   Non voglio mica la luna- Fiordaliso https://www.youtube.com/watch?v=tlqbE1LvHrE

14.   Sara Perche Ti Amo_ Ricchi E Poveri https://www.youtube.com/watch?v=YwhkbOMVnMQ

15.   Figli delle stelle. Alan Sorrenti  https://www.youtube.com/watch?v=ngsmjWwBIBY


17.   Ma la notte no,Renzo Arbore https://www.youtube.com/watch?v=3ooUCUt1hHo

18.   Io canto  Laura Pausini https://www.youtube.com/watch?v=rh98rTuKBvE

19.   La mia banda suona il rock di Ivano Fossati https://www.youtube.com/watch?v=dq8jWinzz_E

20.   Tu Vuò Fa L'Americano  Renato Carosone  https://www.youtube.com/watch?v=XYsDB5OCDlo

21.   La più bella del mondo. Marino Marini. https://www.youtube.com/watch?v=b0RViJ899JE

22.   La Bambola - Patty Bravo https://www.youtube.com/watch?v=-MThbJKiaGk                 

23.   Non si puo morire dentro Gianni Bella  https://www.youtube.com/watch?v=mCLFxdGnMzs

24.   Il Mondo Jimmy Fontana https://www.youtube.com/watch?v=OlikC 7s6zPk

25.   Gianna Nannini Edoardo Bennato - Un' estate Italiana https://www.youtube.com/watch?v=WGQiSyfvbK8

26.   Non sono una signora di Loredana Berte https://www.youtube.com/watch?v=WIjK6E7zY7Y

27.   Bella Signora GIANNI MORANDI https://www.youtube.com/watch?v=hvytldCQh2U

28.   Parole Parole di Mina https://www.youtube.com/watch?v=O9TUV7ae5aA

29.   Sapore di Sale Gino Paoli https://www.youtube.com/watch?v=_8y0-PoU_G4

30.   La canzone del Capitano https://www.youtube.com/watch?v=lnoiCbxLKsI


 

 

74 comentarios:

  1. Buon pomeriggio, professoressa, io sono Ricardo Salinas, sembrava molto importanti informazioni blog e ci aiuterà a svolgere le funzioni di italiano.

    ResponderBorrar
  2. Buona notte professoressa, io sono Antonella Rinaldi dell`anno 5to Sezione A,mi piace molto che facciamo questo tipo di attività mediante un blog.L'artista che mi tocco è una dei che ma mi piace, mi sembra molto importante che conosciamo diversi tipi di musiche

    ResponderBorrar
  3. buona notte professoressa, io sono Stefanie Lugo dell 5to anno sezione A, mi piace molto la canzone non voglio mica la luna, e molto bella la lettera, sento una grande emozione per il canto.

    ResponderBorrar
  4. Ciao professoressa;oi sono Roxibeth Simancas dell 5to anno sezione A,e molto buona la mia canzone,a un ritmo favorable,sara un succeso cantare con il mio gruppi,e molto bella la lettera

    ResponderBorrar
  5. Buon giorno professoressa: Io sono Jennyfher Kulinsky dell 5to anno sezione A,e molto buona la mia canzone,a un ritmo favorable,sara un succeso cantare con il mio gruppi,e bella la canzone ci vediamo domani a cantare insieme

    ResponderBorrar
  6. buon pomeriggio Sono Francisco professore 4b è bella la canzone che suoniamo brace spera Luciano Pavarotti è in Lyrical a presto

    ResponderBorrar
  7. Buona notte professoressa, io sono Rodolfo Vielma 4to"B". Molto bella canzone del mio gruppo, avere un buon ritmo e una buona lirica.

    ResponderBorrar
  8. Buona sera professoressa, io sono Mauriana Villamizar (5to "B")
    siamo felice per l'attività , molto grazie

    ResponderBorrar
  9. Ciao profesoressa , sono io Juan Carlos Sanchez , mi è piaciuto molto il canto e in attesa di fare il karaoke

    ResponderBorrar
  10. Buongiorno professoressa, io sono Javier Giralte 4to "B". Mi piace molto la canzone del mio gruppo.

    ResponderBorrar
  11. Ciao profesoressa, Sono io Juan Bravo M, Mi piace il suo modo di imparare l'italiano

    ResponderBorrar
  12. Buongiorno professoressa, noi siamo Gabriel Cabrita, Luis Castrillon, Jose Zambrano, Alejandro Lopez 4to "B". ci sentiamo bene canzone Laura Non C'è - Nek

    ResponderBorrar
  13. Buongiorno professoressa, noi siamo Roberto Bastidas, Romulo Sandoval, isabella Maldonado, maria jaimes 4to "B". ci sentiamo bene canzone Bella

    ResponderBorrar
  14. Buon giorno professoressa, Io sono Gabriela Goncalves 4to ''B''La canzone è molto bella,Sara un sucesso cantare con el mío grupo.

    ResponderBorrar
  15. buon giorno professoressa, noi siamo Paola Leon,Genesis Guerrero,Yohalix Gonzales,Estefany Avendaño 4to B, la canzone e molto bella

    ResponderBorrar
  16. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  17. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  18. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  19. Buon giorno professoressa io sono Jesús Camacho 4B, mi rallegra che mi aia toccato la canzone "FELICITÀ", mi piace molto, ha buon ritmo e lirica

    ResponderBorrar
  20. Buon giorno professoressa io sono Jesús Camacho 4B, mi rallegra che mi aia toccato la canzone "FELICITÀ", mi piace molto, ha buon ritmo e lirica

    ResponderBorrar
  21. Ciao Professoressa, io sono Lorenzo Moreno 4 "A", la nostra canzone è interessante e ci siamo divertiti a cantare, ciao professoressa

    ResponderBorrar
  22. Buon pomeriggio, professoressa, io sono Domenico Rodriguez 5 anno "A", la nostra canzone é molto buona

    ResponderBorrar
  23. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  24. Buon pomeriggio Roberto Vieras Pofesoressa quinto grado " A" è molto buona canzone , abbiamo bisogno di insegnare l'importanza dell'amore . Mi piace molto la canzone " Il Mondo" è molto dolce e ritmico . Egli parla di gioia e di silenzio.

    ResponderBorrar
  25. Buon pomerigio profesoressa, noi: Isabella Di Gabriele, Luisa Fang, Stefano Roiatti e io Mariangela Beato 4to B, abbiamo avuto la canzone num 4, e molto buona canzone ❤️❤️❤️

    ResponderBorrar
  26. Buon pomerigio professoressa io sono Raul Villegas 4B, mi rallegra che mi aia toccato la canzone "FELICITÀ", mi piace molto, ha buon ritmo e lirica

    ResponderBorrar
  27. Buon pomerigio professoressa io sono Raul Villegas 4B, mi rallegra che mi aia toccato la canzone "FELICITÀ", mi piace molto, ha buon ritmo e lirica

    ResponderBorrar
  28. Ciao professoresa, sono Nelson Mijares (4° "A"); il mio gruppo ci siamo toccati cantare "La Più Bella Del Mondo"; è una bella e interessante canzone, ci è piaciuto avere cantato, grazie!

    ResponderBorrar
  29. Ciao maestro, io sono Rosa Silva 4 "A", ho giocato la canzone "la più bella del mondo" è molto bella e romantica, grazie!

    ResponderBorrar
  30. Ciao professoresa,io sono Jaidines Gil 4 anno "A" ; il mio gruppo ci siamo toccati cantare "La Più Bella Del Mondo"; è una bella e interessante canzone, ci è piaciuto avere cantato, grazie!

    ResponderBorrar
  31. Ciao professoresa, io sono Sara Garcia 4 anno "A" . Ho dovuto cantare con il mio gruppo "La più bella del mondo". La canzone è piu bella, dolce e allegro, mi è piaciuta la canzone.

    ResponderBorrar
  32. buonanotte professore , io sono Maria Valero , quarta "A" , voglio dire che la mia canzone è bella , come è cantata da Nicola di Bari è una grande cantante

    ResponderBorrar
  33. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  34. Buon giorno professoressa, io sono Jorge Jerez dell 5to anno A, e molto buona la mia canzone e bella, grazie!

    ResponderBorrar
  35. buon giorno professoressa, io sono yohalix gonzalez 4to B ,e molto buona la mia canzone

    ResponderBorrar
  36. Buona notte professoresa sono oi Anastasia spiroy Dell 4 anno A la canzone che mi ha toccato e chiamato "Bella signora" di gianni Morandi per parte mia Ho pensato che e grande canzone perche mi è piaciuto molto il sou ritmo e melodia de è molo alegre

    ResponderBorrar
  37. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  38. Buon pomeriggio, professoressa, io sono Mariangel Osorio, 4to A. Mi è piaciuta la canzone , è molto bella. La canzone che mi ha toccato e bella signora di Gianni Morandi. Ho molto apprezzato la melodia

    ResponderBorrar
  39. Buona notte professoressa, io sono Emelyn Tahan(5to "B") la canzone assegnata al mio gruppo è molto bella. Grazie per la elezione

    ResponderBorrar
  40. Buon giorno professoressa , grazie per la elezione de nostra canzone parole parole di mina e bella , io sono Mauriana Vilamizar (5"B")

    ResponderBorrar
  41. buon giorno professoresa, io sono lisbeth cheng 5to B,grazie per la canzone e molto bella e diverto. la canzone assegnata al mio gruppo e GLORIA

    ResponderBorrar
  42. Buona sera professoressa io sono Jose Rosales da 5to B grazie per la elezione della canzione

    ResponderBorrar
  43. Buon pomeriggio professoressa, io sono Ana Castro del 5to anno sezione A, la mia canzone chiamata "L'italiano" mostra a un oumo che ama a il suo paese e canta su di esso, é meraviglioso e bello, grazie per la canzone!

    ResponderBorrar
  44. Buena sera professoressa io sono Luisa Brito da 5to B grazie per la canzione e molto bella

    ResponderBorrar
  45. buona sera professoressa io sono Antonella Rinaldi (5to A) mi piace molto la canzone perche parla su la felicita e l´amore, lei ama la sua citta e la gente ci vive, e una bella canzone ,Laura Pausini e una grande artista

    ResponderBorrar
  46. Buon pomeriggio professoressa sono Roxanna D'Alessandro di 5to "A", grazie por la attività la mia canzone mi piace per che è molto conosciuta e il uomo parla della bella Italia e sentire un vero italiano, la canzone è molto ritmica di chiama L'italiano di Toto cutogno, chao!!

    ResponderBorrar
  47. La mía canzone VOLARE mi piacere molto perche parla su l'amore e molto bella grazie per il kareoke io sono Camila Pepe 4to anno B

    ResponderBorrar
  48. Mi è piaciuto molto la mia canzone, perché era molto facile e alegro molto al mio pubblico è stata la mia canzone fu bella Maria E Jaimes 4anno B

    ResponderBorrar
  49. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  50. Alejandro Cardozo 5to "A" - la mia canzone "Tanti Auguri di Raffaella Carrá" mi piacere perche era molto facile per cantare ai miei compagni, buona lettera e bella.

    ResponderBorrar
  51. Buona notte professoressa io sono Andrea Arjona di 5to "B" . Grazie per l'attività di kareoke , la canzone che mi ha toccato è molto bella e facile grazie!!

    ResponderBorrar
  52. Buon giorno professoressa, io sono Emily Villarreal dell`anno 5to Sezione A, Grazie per l'attività di kareoke, la mia canzone mi piace perchè è molto bella e facile. Molto grazie.

    ResponderBorrar
  53. Buon giorno professoressa, io sojo Pamela Arjona (5toB), Grazie per l'attività di karaoke, la mia canzone "non amarmi" è molto bella

    ResponderBorrar
  54. Buon giorno professoressa, io sono Mailyn Hernandez dell 5to anno sezione A, mi piace molto la canzone non voglio mica la luna, e molto bella la lettera.

    ResponderBorrar
  55. Buon giorno professoressa, io sono Mailyn Hernandez dell 5to anno sezione A, mi piace molto la canzone non voglio mica la luna, e molto bella la lettera.

    ResponderBorrar
  56. Buon giorno professoressa, io sono Mailyn Hernandez dell 5to anno sezione A, mi piace molto la canzone non voglio mica la luna, e molto bella la lettera.

    ResponderBorrar
  57. Buon giorno professoressa Rafaela, io sono Angel Perez (5toB). Grazie per l'attività di KAREOKE, la mia canzone "PAROLE PAROLE" di Mina, è molto bella...

    ResponderBorrar
  58. Buon giorno professoressa, io sono Jesús Gimeno (5B) mi piace la mia canzone "La Mia Banda Suona Il Rock" é una buona canzone della cultura italiana e latina.

    ResponderBorrar
  59. Buon giorno professoressa,io sono Neily Briceño del 5to anno sezione A, la mia canzone chiamata "L'italiano" E 'molto bello , grazie per la attività

    ResponderBorrar
  60. Buon giorno professoressa,io sono Neily Briceño del 5to anno sezione A, la mia canzone chiamata "L'italiano" E 'molto bello , grazie per la attività

    ResponderBorrar
  61. Ciao e Ricardo Linares 5to "B" . A la mia canzone chiamata "Non sono una signora" N°26. Grazie per la attività

    ResponderBorrar
  62. Buona será professoressa, io sono José bona 5to B, la mía canzone e chiamata "sarà perchè ti amo", e molto bene grazie

    ResponderBorrar
  63. Buon Giorno professoressa, io sono Beniamino Galvis 4to Anno A, la mia canzone e bella signora, mi piace perche e molto facile di imparare e ha un testo molto divertito

    ResponderBorrar
  64. Buona notte professoressa, io sono Loriana Carreño (5toB), Grazie per l'attività di karaoke, la mia canzone "non amarmi".

    ResponderBorrar
  65. Ciao professoressa, io sono kenia randazzo 4 "A", ho giocato la canzone " La canzone del Capitano" è allegro ha buon ritmo

    ResponderBorrar
  66. Buon Giorno professoressa, io sono gerardo bracho 4to Anno A, la mia canzone e il cuore e uno zingaro , mi piace perche e molto facile di imparare e ha un testo molto divertito

    ResponderBorrar
  67. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  68. Buona pomeriggio professoressa io sono Yelibeth Hernandez 4to anni la mia canzone è Tu vou fa l´americano è stato il migliore è stato molto mosso e mi motiva molto perché mi piaceva era divertente

    ResponderBorrar
  69. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderBorrar
  70. buon pomeriggio professoressa e Rafael Araujo è 4 anni la mia canzone era Tu vuò fà l'americano E 'stato molto divertidad

    ResponderBorrar
  71. ciao professoressa, io sono Orianna Matheus (4toA) Grazie per la canzone di capitano mi è piaciuto molto il ritmo

    ResponderBorrar
  72. Buen pomeriggio professoressa io sono Johan Araujo 4to anni grazie per la canzone del capitano è stato molto buono

    ResponderBorrar
  73. CIAO professoresa io sono luis camacho di 4 anno A la mia canzone fu il capitano uncino e mi e piaciuto molto perche dobbiamo vestire teniamos pirati e il ritmo della canxone era molto electtrico

    ResponderBorrar
  74. buon pomeriggio professoressa, io sono Stephanie Luengo (5 ° anno A), la canzone che mi è stato assegnato "Non voglio mica la luna", è stato un piacere di cantare, perché i testi sono molto belli, parla di una donna innamorata che vuole essere non più innamorata di quest'uomo, Chao!!

    ResponderBorrar